Ordini

  Argomento precedente Argomento successivo JavaScript is required for the print function Inviateci una email su questo argomento! Inviateci una email su questo argomento!  

Questi documenti sono configurati nella tabella causali ordini

Tutti i campi, tranne il tipo documento, sono modificabili anche dopo aver registrato il documento.

Le stampe sono facilmente personalizzabili con l'aggiunta di loghi e sfondi.

Nella prima scheda  (Documento) e' possibile visualizzare le giacenze, l'ordinato e l'impegnato posizionandosi sulla riga relativa. Tramite alcuni tasti si possono interrogare i movimenti di ogni articolo utilizzato. Con il campo Evas. e' possibile forzare come evaso tutto l'ordine. Se all'articolo e' stato associata un'immagine questa viene visualizzata sulla destra.

Nella seconda scheda (Altri dati ) troviamo i dati di testata e i vari totali del documento.

Nella terza scheda (Spedizioni ) abbiamo i dati utilizzati eventualmente nei documenti di trasporto.

Nella quarta scheda (Note/Utillità) c'è la possibilità di annotare degli appunti che non verranno stampati nei documenti ma servono solo come documentazione interna. Per modificare una aliquota IVA su tutto il documento dovo averlo caricato, basta modificare il campo IVA sull'intestazione della prima scheda e quindi schiacciare il tasto "Ricalcolo IVA" nella scheda Note/Utilità